Buonasera! :3

liz ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Non mi sono presentata prima perchè non sapevo dell'esistenza di un forum su Van C':
    Dunque.
    Io sono Liz, ho quasi 16 anni e sono nata e cresciuta fino a 6 anni in Sardegna, dove mi piacerebbe ancora vivere.
    Il mio desiderio è purtroppo "sottomesso" dal fatto che abito in una città del Trentino Alto Adige.
    Provengo da una famiglia di pazzi squilibrati e la mia passione sin dalla tenera età è la Musica.
    Il mio Idolo è Linda Perry, ma amo (troppissimo) anche Rihanna, Tokio Hotel, Michael Jackson Cyndi Lauper, Avril Lavigne, Nicki Minaj, Lana del Rey, Madonna, Ke$ha, Christina Aguilera, i Paramore e ovviamente Vanessa.
    Mi sono innamorata di lei con High School Musical. C':
    Tengo un blog, come un diario segreto. Lì annoto tutti i giorni sulla cronaca giornaliera della mia vita.
    Suono la chitarra il pianoforte e il flauto e canto.
    Non ho nessuna voglia di studiare e odio stare a scuola.
    Non sono quella che odia stare a scuola perchè fa la "ragazzina ribelle".
    No, anzi, sono molto timida e amo i miei professori e anche i miei compagni di classe (sono l'unica femmina).
    Odio stare a scuola per l'atteggiamento che la gente ha con me.
    Mi guardano come se fossi un alieno, ma non ho nulla di diverso.
    [Non mi allargo, il resto al blog.]
    Come avrete intuito non ho amici di cui fidarmi (e non ne ho mai avuti).
    La mia vita si è rovinata ancora di più quando è morta la mia gatta, Lulù, ma chiamata Petunia.
    Da quando ero molto piccola sono vissuta con Lei, passavo i miei giorni e condividevo tutto. (momento di serietà,seria.)
    Poi, come più della metà della mia famiglia improvvisamente se ne è andata, lasciandomi un vuoto che nemmeno io vi so spiegare.
    Cambiando discorso, anche se sono una ragazza (che non tollera molto le ragazze) sono abbastanza maschile, sia nell'abbigliamento che nei modi di fare.
    L'unica cosa che mi differenzia dagli uomini, è (oltre a quello che sapete) che il rossetto rosso nella mia pallida faccia non può mancare.
    Che altro dire.
    Amo mangiare, e infatti durante queste vacanze sono ingrassata di 3 kg, ma in questi giorni riparto a fare ginnastica con il mio pt. (-.-")
    Sono pigra, scema, problematica, lunatica, pervertita, stressata, fissata, col malocchio e buffa.
    Nient'altro da dire?
    Non credo.
    Bacioni :*
     
    Top
    .
  2. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma amo (troppissimo) anche Rihanna

    GO niggasss!
    ahah benvenuta anche qui *--*
    grazie per esserti presentata <3
     
    Top
    .
  3. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Awwwww io amo Vanessa da sempre! ** E' splendida.
    Ti piace Ruanda? :3
     
    Top
    .
  4. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    yess babiiii *w*
    la adorooo!
     
    Top
    .
  5. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Sei una gran figa! **
     
    Top
    .
  6. chöcolatina¸
     
    .

    User deleted


    ahaha grazie anche tu <3
     
    Top
    .
  7. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    C':
     
    Top
    .
6 replies since 7/1/2013, 16:16   126 views
  Share  
.